domenica 27 gennaio 2008

you make my day award

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"
Mariluna mi ha assegnato questo premio (grazie di cuore!) e adesso tocca a me fare il mio elenco... vediamo un pò...
Una colica d'acqua si lui è decisamente il primo! Di solito non amo i post molto lunghi, ma divoro tutto quello che lui scrive... e sono sempre li a chiedermi "ma quando si deciderà a sfornare un libro?"
Fiordizucca ecco si parla di sensazioni che si trasmettono attraverso un blog... naturalmente non la conosco ma secondo me lei è poetica, sensibile e, particolare da non trascurare, nonostante il fatto che il suo sia uno dei blog più famosi e longevi, è sempre gentile e risponde a tutti!
Fabien lo so un altro uomo, subisco il fascino degli uomini che cucinano... forse perchè mio marito sa fare solo la pasta in bianco ed i wurstel al microonde!
L'osso e la lisca storicamente tra una catanese (io) ed una palermitana (Bian) non dovrebbe correre buon sangue... eppure io mi rifugio spesso in questo blog quando ho nostalgia di casa. Materia prima scelta con cura, cucinata in modo estremamente semplice ma mai banale e belle foto.
La ciliegina sulla torta ADORO le sue foto... non riuscirò a fare mai nulla di simile...
La cucina di Adina mi piace perchè è semplice... mi spiego meglio: elegante!
Caffeine for 2 ogni tanto faccio un salto oltreoceano... mi diverte leggere delle sue feste numerosissime dove sforna quantità esorbitanti di cibo senza batter ciglio!
Il mondo di adrenalina lei mi piace perchè è pratica, insomma mi sembra una persona che cucina ma che fa anche mille altre cose, le sue ricette sono buone e le presenta senza tanti fronzoli... come piace a me.
La cuoca mangiona l'ho scoperto da poco... devo aggiungerlo ai miei link... ma già mi piace!

4 commenti:

Jessica ha detto...

Eccomi! Grazie infinite per il premio :* Ora, dato che ne ho ricevuti 3 mi sa che dovrò fare un post anch'io :D

Adrenalina ha detto...

Grazie mille!!!! E' verissimo che sono pratica, infatti il mio motto nelle ricette che faccio è "minimo sforzo massimo risultato" ehehehe :*

P.S. tutto bene il pancino??

Imma ha detto...

Grazie, che bella emozione!!!! Ti meriti un abbraccio forte forte!!!!

Stefania - Food for the Soul ha detto...

Grazie mille per la nominessscion!!! Mi ha fatto davvero piacere!